I servizi di Vulnerability Management di B Wave, tramite un mix di Tecnologie e Servizi professionali, sono in grado di individuare le vulnerabilità di sicurezza presenti nella tua azienda. I servizi di VM ti consentono di proteggere i tuoi asset e concorrono a garantire la conformità alle vigenti normative e agli standard di settore (e.g. GDPR normativa europea in vigore dal 2018, ISO 27001, etc.).

Key Benefits:

Mitigazione del rischio: individuazione automatica delle vulnerabilità e classificazione in base al business risk

Nessun costo di integrazione per la tua infrastruttura

Asset inventory sempre aggiornato, individuazione di nuovi asset

Scan periodici sia dall’interno che dall’esterno e/o di eventuali roaming client

Contestualizzazione delle vulnerabilità con l’infrastruttura aziendale per identificare la superficie di attacco e minimizzare i rischi

SIEM

Il nostro servizio SIEM, combinazione di tecnologie leader di mercato e di un team di esperti di sicurezza informatica, rileva anomalie, individua minacce e permette di rispondere tempestiva-mente agli attacchi interni ed esterni riducendo l’esposizione al rischio e proteggendo il business.

L’analisi in tempo reale viene realizzata integrando al suo interno i log, gli eventi ed i flussi prodotti da sistemi, apparati e servizi presenti presso il cliente. Le soluzioni SIEM utilizzate da B Wave consentono un deployment flessibile e garantiscono una serie di opzioni: servizi gestiti, cloud, on premise.

Key Benefits:

Accelerare il processo di individuazione delle minacce

Individuare le aree di miglioramento allo scopo di limitare la superficie esposta ad attacchi esterni

Integrazione con fonti esterne di Threat Intelligence per una rapida individuazione di IoC(Indicatori di Compromissione)

Analisi comportamentale tramite algoritmi di machine learningper intercettare violazioni rispetto alla baseline di normale utilizzo